Una nuova socialità: il ruolo dei cristiani

10 ottobre 2017
Categorie: Pace, Parrocchie

Venerdì 13 ottobre , alle ore 20,45 , presso la Sala San Carlo –  Piazza XI Febbraio, 4, appuntamento con la prolusione

“Una nuova socialità, il ruolo dei cristiani”

a cura del Prof. Mauro Magatti – professore di Sociologia – Università Cattolica

La serata è promossa dalla Diocesi di Faenza – Modigliana e Diocesi di Imola, con la collaborazione della scuola “A gonfie vele” e Azione Cattolica di Faenza.

Interverranno:

• S.E. Mons. Mario Toso – Vescovo della Diocesi di Faenza Modigliana
  • Pier Luigi Zanotti – Presidente dell’Azione Cattolica di Faenza – Modigliana

Sarà presente anche S.E. Mons Tommaso Ghirelli – Vescovo della Diocesi di Imola

La cittadinanza è invitata a partecipare

Scarica il volantino

Maggiori Informazioni