La proposta di Natale con i prodotti di Dress Again e Terra Condivisa

20 Dicembre 2023
Categorie: Volontariato

A passi da gigante arriva il Natale e per non farvi cogliere alla sprovvista e dare un senso a queste feste siamo qui a proporvi anche per il 2023  qualche idea regalo per amici e parenti. Fare un regalo è una scelta personale ed unica, ma può diventare anche solidale.

I progetti di economia sociale di Farsi Prossimo ODV, la sartoria inclusiva di Dress Again e l’orto solidale di Terra Condivisa, vi propongono nuove idee anche quest’anno per un regalo che fa per TRE:

1. per voi perché vi proponiamo set preconfezionati o personalizzabili con piccoli pensieri golosi e colorati;
  2. per chi amate perché ciò che acquistate sono prodotti utili, artigianali, a km0 e di qualità;
  3. per le persone in situazione di fragilità perché il vostro acquisto sostiene percorsi di tirocinio e inserimento dei due progetti.

LE NOSTRE PROPOSTE

• CESTA CONDIVISA: è una cesta natalizia che dà spazio alla vostra creatività. Potete scegliere il budget e i prodotti che preferite o lasciare alla nostra creatività:
    • prodotti freschi e a km0 dell’orto
    • SET 3: sugo al basilico e 2 tovagliette americane 15€
    • SET 4: portapane, pesto alle zucchine e passata al pomodoro 18€

COME PRENOTARE

Per la prenotazione delle ceste o dei set potete chiamare il numero 371 35 72 099 o inviare una e-mail al terracondivisa@farsiprossimofaenza.org. Per chi acquisterà la cesta personalizzabile, ci sarà la possibilità di accordare il contenuto via Whatsapp, telefono o via e-mail.

IL RITIRO

Per il ritiro delle ceste o dei set potete presentarvi al negozio di Dress Again in Corso G. Garibaldi 28/A a Faenza, oppure al punto ritiro di Terra Condivisa il venerdì dalle 16 alle 17 in via A. Manzoni 11bis a Faenza. Per chi acquisterà la cesta, ci sarà anche la possibilità di consegna a domicilio il venerdì dalle 17.30 alle 18.30.

PAGAMENTO

Potrete pagare i vostri set e cesti natalizi direttamente alla consegna con Satispay o in contanti.