Formazione alla relazione umana in ambito pastorale: aperte le iscrizioni al corso universitario rilasciato dall’Università Pontificia Salesiana

14 Settembre 2022
Categorie: Formazione

Sono aperte le iscrizioni al colloquio di selezione per la seconda edizione del Corso biennale di Formazione alla relazione umana in ambito pastorale che partirà sabato 14 gennaio 2023Diploma Universitario di I° livello  rilasciato dall’Università Pontificia Salesiana.

Il corso patrocinato da ISSR “SS. Vitale e Agricola” di Bologna e FTER, è promosso dall’Istituto di Formazione e Ricerca per Educatori e Psicoterapeuti IFREP-93 di Roma, ed è  riservato a tutti coloro che svolgono il loro servizio in ambito pastorale.

Sul sito  www.ifrep.it , nella sezione “Operatori pastorali”, sono presenti le informazioni sulla struttura del corso, i costi, le indicazioni per l’iscrizione al colloquio di selezione che si terranno il 28 ottobre p.v. a Bologna.

Per chiarimenti e informazioni:

formazione.pastorale.bologna@ifrep.it

Scarica il programma del corso

Corso Bologna 2023 (1)

• Categorie