Carlo Mazzotti e il suo ruolo nella cooperazione locale

24 maggio 2016
Categorie: Pace, Parrocchie, Volontariato

Mercoledì 25 maggio alle ore 18 presso il Chiostro della Casa del Popolo in Via Castellani, 25 – Faenza, momento di confronto sulla figura di Carlo Mazzotti e il suo contributo rispetto alla cooperazione nella vita delle comunità parrocchiali faentine.

L’incontro verrà condotto da Giuliano Bettoli, con l’intervento di:

Alberto Fuschini, autore del volume Cooperazione e democrazia dei cristiani, realizzato con la borsa della Fondazione G. Dalle Fabbriche.

Gianluigi Melandri, Istituto storico della resistenza – Ravenna

Otello Galassi, responsabile pastorale sociale e del lavoro della Diocesi Faentina

Rocco Cerrato, Università di Urbino

Silvia Fanti, Biblioteca Manfrediana – Faenza