Borse di studio per studenti universitari

13 maggio 2015
Categorie: Giovani, Scuole

La Fondazione “Giuseppina Berardi vedova Albonetti” mette a disposizione 5 borse di studio annuali da euro  2.500,00 ciascuna per studenti universitari delle facoltà italiane, con residenza e domicilio a Faenza.

Per ulteriori informazioni scarica il bando!

Caritas Italiana, in collaborazione con la segreteria CEI di Padova, Diocesi di Padova e Fondazione Zancan, eroga il Premio “Teologia della carità e solidarietà” attraverso 2 borse di studio per un importo di € 30.000,00 ciascuna.

La presentazione del Premio, in memoria di Mons. Giovanni Nervo e Mons. Giuseppe B. Pasini, ci sarà venerdì 8 maggio, alle ore 17, presso l’Aula Magna della Facoltà Teologica del Triveneto – Padova

Bando e modalità di erogazione sono disponibili sul sito di Caritas Italiana

Scarica l’invito al Premio

Maggiori Informazioni