13° corso base per la formazioni di volontari socio-sanitari

16 ottobre 2018
Categorie: Formazione, Volontariato

L’associazione AVULSS, presente da 35 anni a Faenza con un servizio gratuito alle persone, con lo scopo di sensibilizzare i cittadini sui temi socio-sanitari, organizza il corso per la formazione base di volontari socio-sanitari. La prima data è mercoledì 17 ottobre alle ore 20.30 nella Casa di riposo “Il Fontanone“, Viale Stradone 7, Faenza. Il corso è aperto a tutti coloro che desiderano acquisire alcune conoscenze fondamentali per donare una risposta umana, spirituale e di speranza all’uomo che soffre.

Per informazioni:

Gino Covizzi – 0546.660601 – 333.2751874