Un Natale in compagnia!

11 dicembre 2015
Categorie: Anziani, Ascolto, Farsi prossimo, Osservatorio, Parrocchie, Povertà, Progetti 8x1000, Volontariato

Caritas Diocesana di Faenza-Modigliana e Associazione Farsi Prossimo, impegnati nel progetto “C’è speranza nei miei giorni”, unitamente alla Consulta Faentina delle Associazioni di Volontariato, con il Patrocinio del Comune di Faenza e il supporto di Per Gli Altri e Gemos, in occasione di questo Natale, hanno organizzato il primo pranzo di solidarietà che si terrà Venerdì 25 dicembre alle ore 12 presso la mensa interaziendale Gemos (Via Oberdan, 7 Faenza).

Il pranzo è aperto a tutte le persone sole, anziane, in difficoltà per dare l’occasione di trascorrere un Natale in compagnia!

Il pranzo è organizzato grazie alla preziosa collaborazione di tutti i volontari e grazie alla disponibilità dei locali fornita dal Rione Giallo di Faenza e dalla Soc.Coop Gemos di Faenza.

La giornata sarà allietata dal Piano Bar Simone!

Scarica il volantino in cui trovi tutte le informazioni e se conosci persone interessate a partecipare invitale e consegna loro l’apposito modulo che scarichi da qui.

Vi aspettiamo numerosi!