Soggiorni Dum anche per l’estate 2017

8 maggio 2017
Categorie: Anziani, Ascolto, Parrocchie

Anche quest’anno la Comunità di Volontariato Dinsi Une Man propone soggiorni estivi marini per persone affette da disabilità. Il periodo in cui si svolgeranno sarà dall’ultima settimana di luglio alla fine di agosto, a Bibione (VE).

Guarda il calendario completo degli incontri.

L’iniziativa nasce dalla volontà di condividere le esperienze di queste persone all’interno di una dimensione comunitaria, in cui tempo e spazi valgono se vissuti insieme agli altri. Ogni anno questi soggiorni  accolgono circa 250 persone provenienti da tutta Italia e dalla Slovenia.

Per realizzare questi soggiorni è richiesto un forte impegno da parte dei volontari, i quali si occupano della cura della persona, dell’animazione delle giornate e di alcuni servizi della gestione della casa in cui si viene ospitati. Per questo la Comunità è alla ricerca di nuovi volontari che possano dare la loro disponibilità nei mesi di luglio e agosto per accompagnare le persone disabili.

Scarica il volantino dell’iniziativa!

Per informazioni e/o offrire la propria disponibilità, è possibile contattare i seguenti riferimenti:

Lunedì: 18-21  – 333.82.55.121 (Elena Stabile)

Mercoledì: 16,30-19,30 – 339.61.88.174 (Chiara Santo)

Venerdì: 16,30-19,30 – 338.91.84.834 (Federica Mondini)

Per maggiori informazioni sull’associazione:

www.dumdisabili.org

DUM Dinsi Une Man