Ricerca di un operatore – Fondazione Pro Solidarietate

1 giugno 2018
Categorie: Lavoro, Parrocchie

La Fondazione Pro Solidarietate ricerca un operatore per la realizzazione di un progetto a favore di famiglie in condizione di fragilità e a supporto di alcune Parrocchie.

È previsto un contratto annuale a 30 ore a settimana, con retribuzione in base al CCNL del commercio.

Si richiede disponibilità immediata e anche in orari serali e giorni festivi.

L’offerta di lavoro è riferita ad entrambi i sessi. Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

• Almeno due anni di esperienza all’interno di una Caritas o di un altro gruppo parrocchiale
  • Ottime doti relazionali
  • Ottime capacità di lavoro in gruppo e anche nella leadership di un gruppo, con capacità di mediazione tra stili di lavoro differenti
  • Ottime capacità di lavorare in rete con il territorio
  • Autonomia e creatività nel raggiungimento di obiettivi prefissati
  • In possesso della patente B e – possibilmente – automunito

Le candidature devono pervenire via email entro l’11 giugno all’indirizzo: caritas@diocesifaenza.it .

La selezione avverrà la mattina del 18 giugno.

Maggiori Informazioni