Progetto Policoro incontra il Santo Padre

20 ottobre 2015
Categorie: Giovani, Lavoro, Parrocchie, Volontariato

Il Progetto Policoro compie vent’anni. Vent’anni di cammino, di proposte e progetti che hanno portato e continuano a portare frutto sul territorio nazionale.

Papa Francesco – nella sua visita pastorale a Cassano all’Ionio – aveva definito il Progetto Policoro “un segno concreto di speranza per i giovani che vogliono mettersi in gioco e creare possibilità lavorative per sé e per gli altri” e aveva concluso con quello che è diventato il suo motto: “Voi cari giovani, non lasciatevi rubare la speranza!”.

È per questo che vogliamo celebrare questo anniversario proprio con il Santo Padre, pronti ad accogliere ancora una volta le sue parole e il suo incoraggiamento.

L’udienza con il Santo Padre si terrà il 14 dicembre. Se sei giovane oppure hai a cuore il tema “giovani e lavoro” puoi partecipare! L’importante è comunicarlo agli animatori del Progetto Policoro attraverso una mail ( diocesi.faenza@progettopolicoro.it) entro e non oltre il 3 novembre.

La tua presenza sarà un altro gesto di speranza, un altro seme piantato per far crescere ancora di più il Progetto Policoro.

Scarica la locandina e se fai parte di un realtà a contatto con i giovani (parrocchia, scuola, associazione, …) appendila per far conoscere questa possibilità ad altri.

L’evento è anche su Fb!