Premio di Laurea: “Mons. Giuseppe Pittau S.J.”

5 giugno 2017
Categorie: Giovani

L’Associazione Piccoli Progetti Possibili ONLUS bandisce un Premio di Laurea, in memoria di S.E. Mons. Giuseppe Pittau. Per la seconda edizione del Premio, sono previsti € 6.000,00, suddivisi in 4 premi:

• 2 Premi per le Lauree Magistrali
  • 2 Premi per le Lauree Triennali

Requisiti richiesti:

• tesi di Laurea su argomenti riguardanti le relazioni internazionali, l’Intercultura, la pace nel mondo e l’ecumenismo
  • essere cittadini Italiani
  • conseguimento della Laurea in qualsiasi disciplina presso una delle Università riconosciute nel territorio italiano, da non più di 3 anni alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domanda

Per maggiori informazioni, scarica il Regolamento

Maggiori Informazioni