Premiazione Maratona Fotografica

7 luglio 2015
Categorie: Farsi prossimo, Giovani, Pace, servizio civile, Volontariato

Lo scorso 25 giugno si è svolta la Fiera del Baratto e del Riuso che, con la partecipazione di  circa 450-500 persone durante tutto l’arco della giornata, è stata un gran successo (dai un’occhiata al video oppure leggi l’articolo pubblicato dall’Associazione Amici Mondo Indiviso).

Durante la Fiera del Baratto, quattordici giovani del territorio faentino hanno partecipato alla Maratona Fotografica, un piccolo concorso amatoriale da affrontare a colpi di obiettivo.

I temi di quest’anno erano:

Insieme ai membri della Fototeca Manfrediana, sono state decise le foto vincitrici, per qualità grafica e contenuto tematico.

Questa sera, martedì 7 luglio, verranno annunciati i vincitori e le loro foto saranno esposte in corso Saffi.

Inoltre, mentre attendiamo la Fiera del Baratto e del Riuso del prossimo anno, invitiamo a partecipare alle versioni ridotte presso la Festa della Associazioni (che avrà luogo a fine settembre 2015) e presso casa Mita (una volta al mese, solitamente il primo sabato).

Restate in contatto per i prossimi appuntamenti!