Incontri in preparazione alla XXXVIII GIORNATA PER LA VITA e XXIV GIORNATA DEL MALATO

21 gennaio 2016
Categorie: Pace, Parrocchie, Volontariato

Il Centro per la Pastorale Sanitaria e Pastorale Sanitaria, l’Associazione Medici Cattolici e il Centro di aiuto alla  Vita (CAV) invitano la cittadinanza ai 2 incontri

in preparazione alla XXXVIII GIORNATA PER LA VITA e XXIV GIORNATA DEL MALATO “La Misericordia fa fiorire la vita”.

Giovedì 28 gennaio –  Complesso EX SALESIANI (AULA 1) – Via San Giovanni Bosco, 1

ore 16,45: incontro con gli operatori sanitari del Prof. Giuseppe Noia – Professore Associato di Medicina dell’età prenatale all’Università Cattolica “Sacro Cuore” di Roma.

Sarà presente anche S.E. mons. Mario Toso

L’incontro è aperto a tutti gli operatori sanitari.

ore 20,45: incontro con la cittadinanza “Fin dai primi attimi la vita è relazione”.

Per maggiori informazioni scarica il volantino dell’iniziativa

Vi invitiamo a partecipare