Genfest 1 maggio 2018

Il 1. maggio a Loppiano – Incisa Valdarno – Firenze

dalle ore 10 alle ore 18

per ragazzi indicativamente  16-30 anni

Un giorno di festa ma anche di riflessione per capire chi vogliamo essere oggi e come vogliamo cambiare la società a a partire da noi stessi  affrontando le sfide quotidiane.

Pullman da Faenza (20 euro a/r)

Spesa evento 14 euro.

Per i minorenni è necessaria la liberatoria firmata dai genitori richiedibile a Chiara o Stefano.

per info: Chiara 339 8679579 e Stefano 333 4507584

per saperne di più vai su  www.primomaggioloppiano.it

Maggiori Informazioni