Un Natale in compagnia!

Arriva il primo pranzo di solidarietà in occasione del Natale!

Si terrà Venerdì 25 dicembre alle ore 12 presso la mensa interaziendale Gemos (Via Oberdan, 7 Faenza).

Il pranzo è aperto a tutte le persone sole, anziane, in difficoltà per dare l’occasione di trascorrere un Natale in compagnia!

Caritas Diocesana di Faenza-Modigliana e Associazione Farsi Prossimo, impegnati nel progetto “C’è speranza nei miei giorni”, unitamente alla Consulta Faentina delle Associazioni di Volontariato, con il Patrocinio del Comune di Faenza, il supporto di Per Gli Altri e Gemos e la preziosa collaborazione di tutti i volontari organizza questa occasione di festa.

La giornata sarà allietata dal Piano Bar Simone!

Scarica il volantino in cui trovi tutte le informazioni e se conosci persone interessate a partecipare invitale e consegna loro l’apposito modulo che scarichi da qui.

Vi aspettiamo numerosi!

Data Evento

25 dicembre 2015

Via Oberdan, 7 Faenza