Fiera Del Baratto e del Riuso 2016

Eccoci alla sesta edizione della Fiera del Baratto e del Riuso organizzata dalla Caritas Diocesana di Faenza-Modigliana. L’appuntamento è per giovedì 23 giugno,  presso il Parco Tassinari (ingresso di v. Cavour) a Faenza. In caso di pioggia ci si sposta, invece, nel chiostro del Rione Verde sempre in via Cavour.

Hai degli oggetti che per te non hanno più valore? Portali alla Fiera dalle 16,00 alle 19,30 e per ogni oggetto riceverai un gettone.

Durante la fiera avverrà anhe la premiazione del concorso “La Scuola più riciclona” che ha visto la partecipazione degli Istituti della Scuola Primaria Gulli, Don Milani e Carchidio. Se vuoi saperne di più clicca qui .

Alle 20,45, la giornata si concluderà con l’intervento di Paolo Cacciari e Michele Dotti con i quali discuteremo sul tema ‘Di quale ripresa economica stiamo parlando?’ Per maggiori informazioni scarica il programma.

Vi ricordiamo che chiunque può partecipare come volontario: quest’attiva collaborazione verrà ricambiata, ovviamente, con dei gettoni!

Contattaci pure!

giovani@caritasfaenza.it