“C’è speranza nei miei giorni”

Sabato 17 dicembre la Caritas Diocesana di Faenza – Modigliana  invita la cittadinanza, le istituzioni sociali, politiche e religiose, le comunità parrocchiali, associazioni ed enti del territorio a partecipare al momento conclusivo del progetto “C’è speranza nei miei giorni”.

Alle ore 15.30, presso la Sala 5 del Faventia Sales ( ex complesso Salesiani), in Via San Giovanni Bosco 1, ci sarà un momento finale di restituzione alla comunità rispetto a quanto è stato realizzato in tre anni di progetto.

A seguire, dalle ore 17.00, presso la Sala 1, un momento di festa insieme ai nostri anziani.

 “C’ è speranza nei miei giorni” è un progetto promosso dalla Caritas Diocesana di Faenza – Modigliana e finanziato grazie ai fondi CEI 8×1000, nato dopo un’attenta analisi sui bisogni del territorio. L’esigenza di una popolazione anziana sempre più numerosa, sola e bisognosa di ascolto ed assistenza, coinvolta in azioni di supporto e gesti concreti, ha fatto sì che prendesse vita un’azione strutturata e coordinata, con la collaborazione delle Caritas Parrocchiali, per andare incontro a questo bisogno.

Per informazioni contatta Caritas Diocesana  Faenza – Modigliana

Ufficio: 0546/693050

Francesca: 342/6648979

progetti@caritasfaenza.it

www.caritasfaenza.it

Scarica il nostro volantino qui!

Data Evento

17 dicembre 2016

Luogo

Via San Giovanni Bosco, 1
48018 - Faenza (Ravenna)

Articoli Collegati

Momento della festa con gli anziani

C’è speranza nei miei giorni: una festa per i 3 anni del progetto

Sabato 17 dicembre, a conclusione del progetto 8xmille “C’è speranza nei miei giorni”, la Caritas Diocesana di Faenza- Modigliana ha […]

C'è speranza nei miei giorni

“C’è speranza nei miei giorni”: tre anni dopo

“C’è speranza nei miei giorni” festeggia i suoi tre anni di progetto. Per l’occasione la Caritas Diocesana di Faenza – […]

Video Collegati

C’è speranza nei miei giorni

C’è speranza nei miei giorni