Anche la Caritas Diocesana di Faenza – Modigliana al Festival Comunità Educante

La Caritas Diocesana di Faenza – Modigliana è tra gli enti che animeranno il Festival Comunità Educante in programma dal 4 al 10 aprile.

Ci troverete:

presso la BibliotecaVia Manfredi, 14

presso la Sala delle AssociazioniVia Laderchi, 3

L’evento, promosso dalla Coop. Kaleidos, con il patrocinio del Comune di Faenza, si svolgerà a Faenza.

L’intento di questo evento è quello di portare l’intera comunità faentina e dei comuni limitrofi a riflettere e mettersi in gioco per una settimana sul tema dell’educazione, organizzando iniziative che coinvolgono gli attori educativi del territorio ed esperti e formatori da tutta Italia, con l’obiettivo di arricchire le competenze di tutti i soggetti coinvolti, mettendo in rete le realtà esistenti e cercando anche nuove sinergie possibili.

Per maggiori informazioni sulle attività in programma visita il sito del Festival Comunità Educante!

Data Evento

4 - 10 aprile 2016

Via Manfredi 14
48108 - Faenza (Ravenna)