E’ aperto il Bando di Servizio Civile Nazionale 2017

25 maggio 2017
Categorie: Giovani, servizio civile

47.529 posti per partecipare a progetti di Servizio Civile Nazionale in Italia o all’Estero!

E’ aperto il Bando 2017 e puoi presentare la domanda fino alle ore 14 del 26 giugno 2017.

Presso la Caritas Diocesana di Faenza – Modigliana sono disponibili 12 posti per i seguenti progetti:

Un mondo di pace3 posti presso l’Ufficio Educazione alla Mondialità/ 2 posti presso A.M.I.

Io e gli altri3 posti presso il Centro di ascolto e di accoglienza – Associazione Farsi Prossimo

Storie al femminile2 posti presso il Centro di Accoglienza femminile Ex San Domenico/ 2 posti presso l’Associazione Francesco Bandini

L’impegno richiesto è per 12 mesi –  30 ore settimanali5/6 giorni a settimana

La domanda va presentata all’ente titolare del progetto. Si può presentare una solo domanda per un unico progetto SCN.

Per quanto riguarda i progetti promossi dalla Caritas Diocesana di Faenza-Modigliana, ti invitiamo a  richiedere  informazioni, fissare un incontro di orientamento e aiuto alla compilazione della  domanda, contattando Erica Squarotti.

tel: 0546/693050 al mattino

e-mail: serviziocivile@caritasfaenza.it

Scheda di sintesi_Un mondo di pace

Scheda di sintesi_Io e gli altri

Scheda di sintesi_Storie al femminile

Per i progetti sul territorio di Faenza è previsto un incontro informativo giovedì 8 giugno, alle ore 15, presso la Sala Consiglio Comunale – 1° piano Piazza del Popolo, 31 – Faenza

Per consultare il bando e per scaricare la domanda di partecipazione, clicca qui!