Aiutaci e guadagni punti sulla tua YoungERCard!

15 maggio 2015
Categorie: Giovani, Volontariato
Younger card e volontariato

YoungERcard è la nuova carta ideata e promossa dalla Regione Emilia-Romagna per i giovani di età compresa tra i 14 e i 29 anni residenti, studenti o lavoratori in Emilia-Romagna.

La carta è distribuita gratuitamente dalle realtà locali, come Informagiovani, biblioteche ecc., e riserva ai titolari una serie di agevolazioni in ambienti culturali/recreativi come teatri, cinema e palestre e sconti presso numerosi esercizi commerciali.

Con la YoungERcard  si può diventare giovani protagonisti, investendo parte del proprio tempo e del proprio impegno in interessanti progetti di volontariato, costruendo relazioni, incontri, e  promuovendo solidarietà.

Tra i progetti ai quali si può partecipare, a Faenza ci sono quelli proposti dall’Associazione Farsi Prossimo.

Barattiamo il nostro tempo!” coinvolge i giovani nella “Fiera del Baratto e del Riuso“, mentre “Raccontami una storia!” in piccoli gesti di attenzione a favore degli anziani

Collegati al link e partecipa ai nostri progetti!